Koinè è promosso dal Laboratorio di Gruppo Analisi


  Puoi contattarci al: (+39) 329 2891212 - info@centropsicologipalermo.it

Psicoterapeuti

Dott.ssa Roberta Randisi

Psicologa, psicoterapeuta ad orientamento gruppoanalitico, socio ordinario del Laboratorio di Gruppoanalisi.

Ha svolto il tirocinio formativo per la specializzazione in psicoterapia presso un Centro di Salute Mentale occupandosi del percorso terapeutico di pazienti adulti in assetto individuale e di gruppo.

Per diversi anni ha lavorato come psicologa in diversi centri per le dipendenze patologiche, occupandosi del sostegno psicologico e psicoterapico dei pazienti e dei familiari.

Ha lavorato nell’ambito della giustizia minorile all’interno dell’ Istituto Penale di Palermo, sostenendo e accompagnando il minore inserito nel contesto rieducativo.

Attualmente svolge attività privata di consulenza e psicoterapia individuale, di coppia e di gruppo rivolta ad adolescenti ed adulti.

Svolge attività di supervisore per l’equipe professionale di una Comunità Terapeutica Assistita per pazienti con patologie psichiatriche.

Giovanna Erika Di Cara - Piscoterapeuta Koinè
Dott.ssa Giovanna Erika Di Cara

Da anni lavora come psicoterapeuta presso il suo studio privato effettuando psicoterapia individuale, di coppia, di gruppo e della famiglia.

Josie Bruno - Piscoterapeuta Koinè
Dott.ssa Josie Bruno

Psicologa, psicoterapeuta ad orientamento gruppoanalitico, socio ordinario del Laboratorio di Gruppoanalisi.

Cristina Pittari - Piscoterapeuta Koinè
Dott.ssa Cristina Pittari

Cristina Pittari è laureata in Psicologia presso l'Università degli studi di Palermo e specializzata in Psicoterapia ad indirizzo analitico presso il Laboratorio di Gruppoanalisi.